Barcarofoto

È possibile noleggiare una barca in Croazia ?

La Croazia è il luogo ideale per coloro che desiderano navigare, esplorare e godere della bellissima costa e delle isole croate.

Tutti i siti di noleggio barche

Con tutte le barche a disposizione per il noleggio. Qui potete trovare e prenotare tutte le barche che fanno parte dell'offerta di noleggio della Croazia, coprendo le regioni dell'Istria, Nord Adriatico, Dalmazia e Sud Adriatico. La nostra offerta di 3.849 barche a noleggio in Croazia include il noleggio di barche a vela, catamarani, barche a motore, barche a motore, motoscafi, motoscafi e golette e megayacht in tutto l'Adriatico. Noleggio barche senza equipaggio in Croazia - Le vacanze attive a vela sono molto popolari tra i clienti che hanno esperienza di navigazione e che hanno un certificato di competenza valido e necessario per noleggiare e navigare una barca in Croazia senza skipper. In alternativa, noleggiare una barca con equipaggio o skipper in Croazia vi offre delle bellissime vacanze a bordo e vacanze rilassanti sul mare Adriatico. Quando prenotate una barca in Croazia, approfittate delle nostre prenotazioni anticipate e degli sconti dell'ultimo minuto.

Quali sono le destinazioni charter in Croazia ?

Per il vostro noleggio barche croazia, potete andare nelle seguenti città portuali principali, come Zara, Sibenik, Spalato, Biograd, Sukosan, Trogir, Pula o Dubrovnik. Potete navigare con il vostro yacht senza equipaggio lungo la costa dalmata o fare una crociera intorno alle isole. La distanza tra Dubrovnik a sud e Zara è di 155 miglia nautiche, per esempio. Se vi dirigete verso Spalato, potrete scegliere tra tre porti turistici. L'ACI Marina Split, situato a sud-ovest del centro storico, dispone di 364 ormeggi che possono ospitare imbarcazioni fino a 80 m di lunghezza. Le Mariana Lav si trova in un complesso alberghiero di lusso a 8 km a sud-est del centro città e può ospitare 74 imbarcazioni fino a 40 m di lunghezza. Infine, Marina Kastela, a 7 km dall'aeroporto, dispone di 400 posti per yacht fino a 100 m. Il porto turistico di Sukosan, 7 km a sud di Zara, ha 1400 ormeggi e offre molti servizi, tra cui diversi bacini di carenaggio.

La spaziosa marina Kornati Marina a Biograd, nella Dalmazia settentrionale, ha 750 posti barca e la marina Mandalina Marina a Sibenik, per esempio, può ospitare 350 yacht con una lunghezza massima di 100 metri.